Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di San Ferdinando

Ricognizione delle candidature spontanee per la carica di Presidente della Consulta delle Associazioni

Data :

2 dicembre 2024

Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di San Ferdinando
Municipium

Descrizione

Si informa che è stato pubblicato l'avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle candidature per la nomina del Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di San Ferdinando.
 
Possono presentare la candidatura:
  • I singoli cittadini, di comprovata esperienza nella vita pubblica e nell’impegno sociale, interessati a partecipare alla selezione per la carica di Presidente della Consulta delle Associazioni;
  • I cittadini che appartengono ad Associazioni culturali, di volontariato, economiche, ricreative, sportive iscritte all’Albo comunale;

Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere residenti nel Comune di San Ferdinando, avere un’attività sul territorio o essere compnente di una Associazione iscritte all'Albo.
  • Avere i requisiti per ricoprire la carica di Consigliere Comunale.
  • Avere l’età minima di venticinque anni compiuti alla data di scadenza del presente avviso.
  • Non ricoprire le cariche di Sindaco, Assessore o Consigliere del Comune di San Ferdinando.
  • Non essere Segretario Comunale o dipendente del Comune di San Ferdinando.
  • Non avere riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici
 
Modalità di presentazione
  • I cittadini interessati a ricoprire la carica di Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di San Ferdinando, possono presentare la propria domanda, compilando il modulo Allegato 1, disponibile in calce alla presente  o presso l’ufficio protocollo del Comune di San Ferdinando. Alla candidatura a pena di esclusione è obbligatorio allegare una copia della carta d’identità e il proprio curriculum vitae in formato europeo;
La candidatura va presentata entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2024   in una delle seguenti modalità:

  • A mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Ferdinando: comune.sanferdinando@asmepec.it;
  • Brevi manu presso l’Ufficio protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 08:30 - 12:00
In calce è disponibile l'avviso e la relativa modulistica
 
 
Municipium

Allegati

Modulo Cittadini
Avviso_PresidenteConsulta_021224_signed
Regolamento CONSULTA Associazioni_def

Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 16:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot