Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Il capo dell'amministrazione comunale e, in quanto tale, organo esecutivo del Comune. È membro del consiglio comunale e nomina i componenti della giunta.
L'ufficio Albo - Messi e Statistico si occupa della gestione e notificazione degli atti alla cittadini.
L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L'Ufficio Manutenzioni si occupa di garantire la corretta progettazione ed esecuzione dei lavori per il mantenimento e la nuova costruzione di strade, parcheggi e piazze.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
L’Ufficio Servizi Sociali gestisce gli interventi sociali e culturali.