Area Amministrativa e Demografica

Ufficio Protocollo, Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Albo - Messi e Statistico

Municipium

Competenze

  • Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni;
  • attraverso il servizio del protocollo generale,  provvede alla registrazione di tutti gli atti degli Uffici Comunali e della corrispondenza in entrata ed in partenza. Sovrintende alla tenuta dell’Albo Pretorio per l’affissione di atti, manifesti, ed avvisi in genere;
  • cura la tenuta ed aggiornamento dell’Anagrafe della Popolazione residente (A.P.R.) e dell’A.I.R.E. (Anagrafe dei residenti all’estero).
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Generale Nunziante, 89026 San Ferdinando RC, Italia

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot