Albo Speciale Beni Confiscati

In questa sezione viene pubblicato l'elenco dei beni immobili confiscati alla mafia e facenti parte del patrimonio indisponibile del Comune di San Ferdinando.

E' possibile accedere ad apposita selezione aperta al territorio per l’individuazione degli Enti cui concedere in uso i predetti beni per finalità di carattere sociale e culturale.

 

Leggi l'Avviso Pubblico

 

Elenco Beni Immobili Confiscati


Scarica il modulo di domanda

 

I soggetti a cui il presente avviso è diretto sono esclusivamente: comunità, anche giovanili, enti, associazioni maggiormente rappresentative degli enti locali, organizzazioni di volontariato di cui alla legge 11 agosto 1991, n. 266, cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991, n. 381, o comunità terapeutiche e centri di recupero e cura di tossicodipendenti di cui al testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al D.P.R. 9 ottobre 1990, n. 309, nonché associazioni di protezione ambientale riconosciute ai sensi dell'articolo 13 della legge 8 luglio 1986, n. 349, e successive modificazioni, e operatori dell'agricoltura sociale riconosciuti ai sensi delle disposizioni vigenti (D.Lgs 159/2011 art. 48 comma 3). Non si terrà pertanto conto di istanze provenienti da soggetti non rientranti in tali categorie e comunque non operanti in detto settore.

Leggi di più...

 

 

torna all'inizio del contenuto