ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA n. 79 del 23 ottobre 2020

26/10/2020

L'ordinanza del Presidente della Regione Calabria dispone, tra le misure da osservare fino al giorno 13 novembre p.v., il divieto di spostamenti su tutto il territorio regionale, dalle ore 24,00 alle ore 05,00 del giorno successivo.

Gli spostamenti motivati devono essere giustificato da apposita autocertificazione che è possibile scaricare qui.

Sono consentiti soltanto gli spostamenti motivati da esigenze lavorative, situazioni di necessità, situazioni di urgenza o motivi di salute.

Per giustificare gli spostamenti sarà necessario esibire una autodichiarazione, utilizzando il modello allegato al presente atto.

Resta consentito, in ogni caso, fare rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza ed il rientro al proprio domicilio, dimora o residenza degli avventori degli esercizi pubblici attivi fino alle ore 24,00.

Scarica l'ordinanza.

Scarica il modello di autocertificazione.